RIMBORSI



Il Decreto Legge “Cura Italia” del 17 marzo 2020 ha disciplinato, per il mondo della Cultura, le modalità di rimborso per tutti coloro che hanno acquistato biglietti e servizi per eventi culturali dall’8 marzo al 3 aprile annullati a causa dell’emergenza sanitaria. Il Decreto Legge prevede all’articolo 88 il rimborso tramite “l’emissione di un  voucher  di  pari importo  al  titolo  di  acquisto,  da  utilizzare  entro   un   anno dall’emissione.”

Per questo, diversamente da come vi abbiamo comunicato nella precedente e-mail, tutti i visitatori con uno o più biglietti per il periodo indicato (singoli visitatori, gruppi organizzati, associazioni o scuole) potranno richiedere l’emissione del voucher entro il 16 aprile al seguente indirizzo mail raffaellovoucher@scuderiequirinale.it. La mail dovrà contenere nome e cognome di chi ha acquistato, codice (o codici) di transazione e un recapito mail.

Il voucher verrà emesso entro 30 giorni dalla richiesta. Vi informeremo al più presto sulle modalità di uso del voucher per poter prenotare di nuovo questa o un’ altra mostra in programma.